Denim e un total look Mini Me

Denim e un total look Mini Me. Come creare lo stesso look mamma e figlia divertendosi con la moda.

Denim e un total look Mini Me. Sono mamma e spesso mi sento dire dalle mie due principesse:”…mamma vogliamo vestirci come te!!!” Non sempre è possibile ma è anche vero che questo pensiero non è da scartare. Le aziende kids riescono con la taglia più grande, vestire anche le mamme. In questo modo ci permettono di realizzare questo fantastico gioco con le nostre bambine. Ma quando non è possibile, basta cercare i capi basici. Il denim in assoluto è il capo che noi donne abbiamo nel nostro guardaroba. Di conseguenza anche le bambine. Quindi perché non indossare una bellissima e comoda salopette in denim, magari con qualche strappo per renderla più fashion. Fino a qua ci siamo…..sotto basterà una classica tee bianca che entrambi possediamo. Ai piedi opterei per le classiche Stan Smith, leggendarie dominatrici sui campi da tennis dal 1971. Il colore scelto? Il verde.

Mentre come copri spalla, visto che parliamo di denim, ho scelto la classica giacca in jeans, ma di colore bianco. Un tocco di luce e originalità. Per le più piccole qualche spilletta colorata basterà per rendere il look più divertente e sfizioso.

Due look Mini Me semplici ma che riusciranno a trasformarsi in un fantastico momento di gioco da condividere con la propria mamma. E voi fate mai questo gioco con i propri figli? Presto scoprirete qualcosa di veramente bello, originale e divertente…

Look Mamma: Salopette + Giacca + Stan Smith

Look Bambina: Salopette + Giacca + Stan Smith

Buon lunedì….kiss kiss Silvia