DARK ANGEL

DARK ANGEL

 TROVI SU: T-SHIRT(www.harveynichols.com) GONNA(www.snowqueen.ru) SCARPE(www.missselfridge.com) CLUTCH(www.net-a-porter.com) BRACCIALE(shop.mango.com)

Buongiorno……… è arrivato con grande gioia anche questo venerdì…….avete già programmi per questo fine settimana? Io per il momento no, ma noi siamo sempre quelli dell’ultimo momento…..si decide e via!!! Per oggi ho voluto creare questo outfit per una serata da vera DARK ANGEL,perché credo che dopo un’intensa settimana di lavoro, impegni lavorativi e famigliari, una donna si senta pronta ad affrontare qualsiasi cosa e qualsiasi look……..cosa dite voi non è così! Sembrerà strano ma io al venerdì mi sento più forte e con più carica!!! Tornando al nostro look ho scelto una tee bianca con merletto nero, abbinata ad una gonna a due strati, di cui una stripped e trasparente, per un tocco più sensuale. Scarpe nere con dettagli ruffle, trovate da Miss Selfridge, un bracciale in similpelle con applicazione a stella e dettagli in strass e perline nere,che lo puoi trovare sul negozio di Mango. Unico tocco di colore e allegria, la clutch in pelle a forma di nuvoletta con scritta “Hold Me” di Sophia Webster. Forse ho un po esagerato con l’abbinamento di stampa,stipped e ruffle ma io lo trovo decisamente dark, sensuale e adatto per una serata veramente unica!

Voi cosa ne pensate………..vi piace? Spero proprio di si! Attendo i vostri commenti e vi abbraccio forte forte augurandovi una buona giornata.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

4 Discussion to this post

  1. Eriel ha detto:

    Yeah! Che meraviglia !
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

  2. Piera Anastasia ha detto:

    Bellissima la gonna 🙂

    bacioni

    Piera Anastasia

  3. Jessica Neumann ha detto:

    Molto carino questo outfit!

    http://www.cultureandtrend.com/

  4. Nicoletta fashion blogger ha detto:

    Sei sempre bravissima nelle tue selezioni…
    Passa a trovarmi
    FACCIADASTILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *