DARK ANGEL

DARK ANGEL

 TROVI SU: T-SHIRT(www.harveynichols.com) GONNA(www.snowqueen.ru) SCARPE(www.missselfridge.com) CLUTCH(www.net-a-porter.com) BRACCIALE(shop.mango.com)

Buongiorno……… è arrivato con grande gioia anche questo venerdì…….avete già programmi per questo fine settimana? Io per il momento no, ma noi siamo sempre quelli dell’ultimo momento…..si decide e via!!! Per oggi ho voluto creare questo outfit per una serata da vera DARK ANGEL,perché credo che dopo un’intensa settimana di lavoro, impegni lavorativi e famigliari, una donna si senta pronta ad affrontare qualsiasi cosa e qualsiasi look……..cosa dite voi non è così! Sembrerà strano ma io al venerdì mi sento più forte e con più carica!!! Tornando al nostro look ho scelto una tee bianca con merletto nero, abbinata ad una gonna a due strati, di cui una stripped e trasparente, per un tocco più sensuale. Scarpe nere con dettagli ruffle, trovate da Miss Selfridge, un bracciale in similpelle con applicazione a stella e dettagli in strass e perline nere,che lo puoi trovare sul negozio di Mango. Unico tocco di colore e allegria, la clutch in pelle a forma di nuvoletta con scritta “Hold Me” di Sophia Webster. Forse ho un po esagerato con l’abbinamento di stampa,stipped e ruffle ma io lo trovo decisamente dark, sensuale e adatto per una serata veramente unica!

Voi cosa ne pensate………..vi piace? Spero proprio di si! Attendo i vostri commenti e vi abbraccio forte forte augurandovi una buona giornata.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Adorn style me vintage!

4 Discussion to this post

  1. Eriel ha detto:

    Yeah! Che meraviglia !
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

  2. Piera Anastasia ha detto:

    Bellissima la gonna 🙂

    bacioni

    Piera Anastasia

  3. Jessica Neumann ha detto:

    Molto carino questo outfit!

    http://www.cultureandtrend.com/

  4. Nicoletta fashion blogger ha detto:

    Sei sempre bravissima nelle tue selezioni…
    Passa a trovarmi
    FACCIADASTILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *