Cuori rosa per Asia

Cuori rosa per Asia…..cosa indossare per un pranzo dai nonni? Un look casual ,comodo e speciale!

Cuori rosa per Asia…….un look casual, comodo e speciale, un look che riempie il cuore di dolcezza. Questo è l’abito firmato Sarabanda che Asia ha indossato Domenica per un pranzo in famiglia a casa dei nonni. Questo abito permette ad Asia di sentirsi comoda e calda  senza tralasciare i dettagli romantici e brillanti che tutte le bimbe amano. Chi non ama capi ricchi di dettagli? Le mie bimbe nonostante l’età, fanno molta attenzione ai dettagli. Credetemi questo abito se pur semplice,  è favoloso grazie ai vari cuori rosa, e altri con strass, che rappresentano un solo grande cuore. Ma non solo, Sarabanda oltre ai tessuti non delude con la ricercatezza dei dettagli…….un piccolo tulle lavorato sulla parte retro dell’abito, fa si che possa trasformarsi in qualcosa di unico.

Bianco non solo per noi grandi, ma anche per i nostri piccoli…….azzardate non pensate che si possano sporcare facilmente. Il bianco è un bellissimo colore invernale, se poi abbinato al rosa, assume tutto un’altra storia! Noi li abbiamo abbinati a delle calze coprenti rosa con scaldamuscoli, ma puoi sempre scegliere dei leggings e sneakers.

Asia con i suoi cuori rosa ha giocato, riso, disegnato e fatto le smorfie! Secondo me con questo abito è felice……. voi cosa pensate?

Kiss kiss Silvia

 

cuori rosa