CROPPED JACKET AND JEANS BOYFRIEND

Cropped Jacket and jeans Boyfriend

 TROVI SU: GIACCA(eu.riverisland.com) JEANS BOYFRIEND(eu.riverisland.com) MAGLIA(www.riverisland.com) DECOLLETE(shop.elisabettafranchi.com)                            SHOPPING BAG(shop.elisabettafranchi.com) COVER MOSCHINO(www.net-a-porter.com)

Buon giovedì mie care amiche, il mio look di oggi parte tutto da quando ieri ho scovato questa cropped jacket, una fantastica giacca dal sapore retrò e dai colori pastello. Me ne sono subito innamorata, una giacca sportiva, ma molto trendy, che mi sono subito immaginata abbinata a dei boyfriend jeans, impreziositi da pietre, e da una maglia blu pastello, resa originale grazie alla collana applicata sul collo. Il tutto lo potete trovare ad un prezzo ragionevole, sul sito River Island. per un tocco femminile le fantastiche décolleté in camoscio rosa con frange, e la shopping bag, dalla forma rigida e stile minimale, di Elisabetta Franchi. Per concludere la simpaticissima e divertente cover di Moschino.

Un perfetto look per un’appuntamento di lavoro, o per un caffè e quattro chiacchiere con le amiche. Vi piace? Spero proprio di si, e nell’attesa di sapere il vostro parere, vi auguro una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta

10 Discussion to this post

  1. questo look lo sposo appieno, infatti mi sto per comprare i jeans e la giacca!!!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Michela scrive:

    Molto soft questo look, davvero perfetto per il giorno, mi piace tutto quello che hai scelto, escluderei la cover perchè non è il mio stile, ma tutto il resto è perfetto!!!

  3. Roberta scrive:

    questo look è favoloso…e mi calzerebbe a pennello :9 un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

  4. valeria scrive:

    mi piace il maglioncino azzurro, la collana applicata gli da un tocco molto glam 😀
    vale

    giveaway di natale, partecipi?
    http://www.lavaligiasuletto.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *