Crème de la crème con Sticky Fudge

Crème de la crème con Sticky Fudge…..un look semplice e sbarazzino da indossare dopo una giornata al mare.

Crème de la crème con Sticky Fudge è proprio il caso di dire per questo look che indossa Stella. Dopo una giornata al mare e una bella doccia rinfrescante  cosa possono indossare i nostri bambini. Beh un look fresco, comodo e sbarazzino. Un look semplice ma con grande cura dei materiali che solo Sticky Fudge sa valorizzare. Già vi ho parlato di questo brand in questo post, un brand che tiene alto i valori della propria terra e della società con capi realizzati in 100% cotone organico per garantire benessere e comodità.

Stella ha scelto di indossare una tee in cotone leggero estivo, bordo grezzo e scritta stampata “Crème de la crème”. Questa tee abbiamo scelto di abbinarla ad una gonna stampata e foderata. Lateralmente ha una coulisse di tiro con elegante fiocco. Una semplice treccia e Stella è pronta per giocare, correre tra gli ulivi e le palme, ma anche per raccogliere dei dolci fichi dall’albero del nonno.

Sticky Fudge ci ha accompagnato nelle nostre vacanze siciliane perché veste i bambini con capi senza tempo ma con gusto vintage, capi alla moda e originali…..e questo a noi piace molto.

Buon lunedì…..kiss kiss Silvia e Stella

 

crème de la crème

sticky fudge

crème de la crème