Come creare un look kids con la stampa Vichy

Come creare un look kids con la stampa Vichy. Un vero must per la stagione primaverile.

Come creare un look kids con la stampa Vichy. Come saprete la stampa vichy sta facendo il suo grande ritorno per la nuova stagione primaverile. Ma come creare un look kids con questa stampa? In modo semplice scegliendo capi che renderanno le nostre bambine super fashion.

“Il nome deriva dalla città francese di Vichy, nota per la sua produzione di tessuti di cotone per grembiuli e camicie che normalmente presentano questo motivo a quadri.”

Proprio come il look che ho creato io, scegliendo una gonna black&white con stampa vichy, e un elastico rosso in vita. Una gonna che permetterà di fare le ruote, di giocare e correre. Alla gonna ho abbinato la tee bianca in jersey con colletto “MiMiSol” nel colore nero. Già così il look lo trovo perfetto, e voi?  Visto che la gonna ha l’elastico rosso, ho colto l’occasione per donare un po’ di colore al look con il tranch a doppia abbottonatura e chiusura laterale con cerniera. Anche il tranch sarà un capo che non potrà mancare per la bella stagione…..io lo adoro sia per me che per le mie bambine.

Non potevo concludere il look se non con delle scarpe da urlo color argento rese originali dal fiocco. E che ci vogliamo dimenticare di una borsetta. Guai, non si esce mai senza. Allora ecco la mia scelta, una borsa stile tracolla double-face in tessuto.

Così ho creato un look kids con la stampa Vichy. Che dite vi piace? Lasciatemi scritto qui sotto il vostro pensiero……sono curiosa!

Buona giornata…..kiss kiss Silvia