Creare con CASEAPP

Creare con CASEAPP………come creare cover e skin personalizzate con pochi e semplici passi!

Creare con CASEAPP. Con la primavera il nostro guardaroba si rinnova e con i nostri abiti si rinnovano anche le scarpe e gli accessori. In questo caso ho pensato di rinnovare la mia cover per l’iphone e la skin per il mio portatile. Come?…..lasciando la mia mente libera di creare e immaginare. Volevo qualcosa di mai visto, qualcosa che mi rappresentasse. Grazie al servizio di CASEAPP ho dato vita a queste creazioni. Un servizio che mette a disposizione tante proposte con la possibilità di aggiungere scritte o immagini…..tutto con pochi e semplici passaggi.

Per la mia cover ho pensato al mio lavoro, ma anche al fatto di essere una mamma. Una cover fashion con la base rosa tenue, il colore di questa primavera/estate, le immagini del mio blog e la scritta “Simply Mum Simply trendy doughters” ……mi piace moltissimo. Mentre per la skin, del mio portatile, ho scelto un effetto shabby chic che rappresenta una tazza di caffè con la scritta “Good Morning she is my energy drink!”.  Una vera carica anche per i miei occhi e non solo per il mio palato.

Vi consiglio di andare a visitare il sito per scoprire tutte le loro fantastiche proposte…….e perché no dare sfogo alla vostra creatività e personalizzare la vostra cover o skin. Non perdete tempo e non perdete la possibilità di usufruire uno sconto creato per voi care amiche. Basta inserire il codice LITTLEFAIRYCODE e avrete tempo fino il 23 maggio per usufruire del 20% di sconto.

Buon shopping….

Kiss kiss Silvia

 

creare con CASEAPP