Costumi per Halloween con Funidelia

Costumi per Halloween con Funidelia……tante fantastiche proposte interessanti e originali per un divertente Halloween e non solo!

Costumi per Halloween con Funidelia. Lo so vi sembra esagerato, troppo presto parlare di Halloween, dei suoi costumi, ora a fine Agosto. Credetemi con la fine dell’estate, il back to school, anche Halloween si trova dietro all’angolo. Stella e Asia non pensano solo a questa festa, stanno già pensando al carnevale, quindi per una mamma non è mai troppo presto…… anzi!!!

Siete brave a cucire, a creare abiti e costumi di Halloween per bambini? Io no, tanto meno uno per queste occasioni. Chiedetemi di disegnarvi qualcosa……ma cucire proprio no, ma non solo, non ho tempo. Allora in mio aiuto, in nostro aiuto, arriva Funidelia. Uno store online dedicato al mondo del travestimento, a tutto ciò che serve per realizzare una festa doc. Costumi, accessori e decori di ogni tipo e per qualsiasi festa. Una vasta scelta di vestiti di Halloween per bambini e adulti, divertenti e originali, con prezzi veramente competitivi.

Per Stella e Asia quest’anno ho voluto giocare d’astuzia. Non mi sono trovata all’ultimo momento , anzi quest’anno per Halloween abbiamo già provveduto. Funidelia propone una vasta gamma di abiti, per tutti i gusti e oserei dire, anche per tutte le tasche. Tra la vasta gamma di prodotti le mie bambine hanno scelto questo. Stella ha optato per Il costume gattina bambina…….bianco e nero, con stampa leopardata e dettagli in tulle. Una piccola codina e due simpatiche orecchie fashion per completare il personaggio. L’abito perfetto per Stella…….timida e riservata ma allo stesso tempo grintosa. Mentre Asia, dal carattere esuberante, allegro e furbo, ha scelto il vestito mercoledì Adams ( avete presente la famiglia Adams???) . Basterà aggiungere qualche dettaglio, il trucco giusto e il costume da Halloween sarà pronto.

Il vantaggio di acquistare con Funidelia? Quello di poter acquistare comodamente vestiti di Halloween online , e non solo, con pochi e semplici clic. Così ho fatto io con Stella e Asia, ci siamo messe comode sul divano, abbiamo iniziato a sfogliare il catalogo, a selezionare e scartare i costumi, per poi scegliere il costume di Halloween che più le rappresentava.

E voi cosa aspettate….i nostri bambini saranno felici di potersi trasformare nel personaggio che più desiderano. Cosa scegliete……un costume spaventoso, un costume da animale o uno originale?

Vi lascio alle foto di Stella e Asia felici con i loro nuovi costumi firmati Funidelia.

Buon lunedì…..kiss kiss Silvia

 

Funidelia

Funidelia

Funidelia

Funidelia