Cosa indossare a San Valentino. La mia proposta black con qualche dettaglio femminile

Cosa indossare a San Valentino. La mia proposta black con qualche dettaglio femminile per la serata più romantica dell’anno.

Cosa indossare a San Valentino. La mia proposta black con qualche dettaglio femminile

 

 

Cosa indossare a San Valentino. La mia proposta black con qualche dettaglio femminile. Care amiche manca due settimane a San Valentino. Avete già pensato cosa regalare al vostro compagno? E voi avete fatto capire perfettamente cosa volete ricevere? A me sinceramente basta anche una cena e un pò di tempo da trascorrere assieme. Ma dopo aver pensato cosa regalare e dove andare a festeggiare dobbiamo pensare al look da indossare.


Questa festività è conosciuta con la leggenda secondo cui il santo avrebbe donato
a una fanciulla povera una somma di denaro necessaria come dote per il suo sposalizio,
che, senza di questa, non si sarebbe potuto celebrare, 
esponendo la ragazza, priva di sostanze e di altro sostegno, al rischio della perdizione. 
Il generoso dono - frutto di amore e finalizzato all'amore - 
avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino 
come il protettore degli innamorati. (Wikipedia)

Siete impreparate? Tranquille, oggi voglio proporvi un look semplice ma con i giusti dettagli femminili. Questa volta ho optato per dei pantaloni neri modello culotte a vita alta, con vita elasticizzata e dettaglio di cintura in tessuto. Comodi, versatili e femminili. Sopra niente top trasparenti ma bensì una  t-shirt bianca con stampa “Addicted”. Mi fa impazzire! Fino a qui direte niente di speciale, un semplice completo, avete ragione ma quello che farà la differenza sono proprio questi sandali/stivaletto peep-toe elasticizzato di colore nero. La particolarità la troviamo nel gambale in tessuto con decorazione di perline…..super femminile! Per completare il look un blazer strutturato con scollo a v e manica lunga con dettaglio di bordino a contrasto. Unico accessorio rosso la borsa in ecopelle a forma di cuore.

Un look perfetto sia per questa occasione speciale, ma anche per molte altre. Se poi sostituisci lo stivaletto con delle snekers e la borsa con una tracolla nera, sarete perfette per un giro fuori porta.

Avete già deciso come festeggiare e come vestirvi? Su dai sono curiosa, scrivetelo sui commenti e per festeggiare al meglio la serata perché non scegliere un buon Freccianera Rosa di Fratelli Berlucchi dal sapore più “maschile” tra i vari Franciacorta. Un Millesimato fresco, secco e ricco di passione.

Freccianera Rosa come l’amore, da condividere con chi si ama.

Kiss kiss Silvia