Cosa indossare per la festa di Halloween?

Cosa indossare per la festa di Halloween? Che bel dilemma…..se poi anche voi non siete delle vere amanti dei travestimenti, che fare?

Cosa indossare per la festa di Halloween? Mancano pochi giorni per la grande festa di Halloween. Una festa che sinceramente la sento viva grazie alle mie bimbe e al loro entusiasmo di andare casa per casa con la fatidica domanda “Dolcetto o Scherzetto?“. Dunque La Gattina e Mecoledì della famiglia Adams  sono pronte, la scorta di caramelle per il dolcetto o scherzetto sono in abbondanza e qualche addobbo per conferire un’atmosfera da paura c’è.

Ma se siamo invitate a un party? Il problema consiste se non siamo amanti dei travestimenti. Ecco, allora io mi sento presa in causa. Credo che esistono altri modi, altri look per non sentirsi fuori posto. Come? Creando un total look black con un piccolo dettaglio che richiama il tema della festa.

Io vi propongo un abito nero in seta con un bellissimo stivaletto in pelle dal tacco alto color piombo. Un dettaglio  che mi piace è l’aperture ai lati e le strisce ampie che si incrociate sulla tomaia. Già così mi sembra un look perfetto per molte occasioni. Ma aggiungiamo anche una giacca biker, con tante scritte e una borsa in velluto con scritta”Always Forward”. Secondo voi finisce qui? No adesso viene il bello con gli accessori. Una nail art creativa con uno speciale smalto adesivo 3 in 1 a lunga tenuta. Un rossetto brillante color magenta e la ciliegina sopra la torta…..uno scintillante cerchietto nero da streghetta con paillettes e velo.

Il giusto tocco per completare un perfetto look da Halloween. E voi avete scelto il vostro look?

Buon weekend girls……kiss kiss Silvia