Cosa indossare a Pasqua? La Stampa vichy.

Cosa indossare a Pasqua? La stampa vichy, il colore rosso e un accessorio must per un tocco originale.

Cosa indossare a Pasqua? Bel dilemma mancano pochi giorni a Pasqua e solo oggi ho avuto questa illuminazione. Cercavo un look che potesse essere comodo ma ricercato e penso proprio che questo sia quello giusto. Perché? Perché racchiude tre must della stagione primavera/estate che  amo e poi perché……. mi piace molto.

Alzi la mano a chi non piace la stampa vichy……io l’adoro, anche per le mie bimbe. Come rimanere indifferenti difronte a questo abito mini di Zara con collo rotondo e maniche al gomito con volant. Impossibile……semplice e versatile lo potrete utilizzare in diverse occasioni giocando con gli accessori. Proprio come ho fatto io per questa versione casual/chic. Visto che bisogna mixare stampe con stampe o colori con altri colori, ho scelto di abbinare a questo abito un sandalo con tacco multicolore. Il dettaglio di questo sandalo che amo particolarmente sono le varie fascette incrociate sulla tomaia multicolor. La chiusura è con la fibbia alla caviglia. Che ne pensate, non sono bellissimi e perfetti per questo mini dress? Poi un colore basico, il bianco per la borsa a tracolla. E per concludere un grande must di stagione, un grande ritorno….. i choker, ovvero il collarino. Nell’indecisione ne ho scelti vari con la luna e le stelle.

Questa è la mia proposta per il look di Pasqua. Un look versatile perché basterà sostituire il sandalo con una snekers, la borsa con uno zainetto e i collarini con una bella bandana o cappellino…..ecco la proposta casual per un giro al mare.

E voi cosa indosserete a Pasqua?

Kiss kiss Silvia