Coppie in Attesa! Un diario, un ricordo una gioia.

Coppie in Attesa!Un diario, un ricordo una gioia. Un programma che vuole mostrare al grande pubblico l’attesa e la speranza di essere genitori.

Coppie in Attesa! Un diario, un ricordo una gioia. Care amiche oggi mi rivolgo a voi, ma in particolar modo a tutte voi che siete in dolce attesa. Devo dire che mai come quest’anno ho amiche in dolce attesa…..molte tra queste anche mamme blogger. Mi sto rivolgendo a voi perché voglio mettervi a conoscenza di un bellissimo progetto al quale potete far parte anche voi. Di cosa si tratta?……beh del bellissimo programma “Coppie in Attesa” un programma che vuole mostrare al grande pubblico l’attesa e la speranza di essere genitori, prodotto dalla Stand by Me, società di produzione televisiva con sede a Roma. Sicuramente conoscete questo programma andato in onda l’anno scorso su Rai 2, ma udite udite…..per la seconda edizione stanno cercando proprio voi. Mamme in dolce attesa con data presunta del parto, tra Marzo e i primi di Maggio 2016.

Sarete seguiti in tutte le fasi più emozionanti dell’ultimo periodi di gravidanza, un momento che racchiude grandi emozioni e momenti indimenticabili, ma anche paure e dubbi. Che siate una famiglia, che abbiate già uno o più figli, o che siate una fantastica famiglia allargata……l’importante che abbiate voglia di condividere con tutti, gli ultimi momenti indimenticabili fino alla nascita del vostro bambino, frutto di un grande amore. Le riprese verranno effettuate nella vostra città mantenendo i luoghi e le abitudini del vostro percorso di gravidanza.

Allora cosa aspettate……se siete interessate contattate la redazione via mail  all’indirizzo [email protected]  o al numero 3891767882.

Cosa vi rimarrà di tutto questo? Un piccolo diario, ricco di emozioni, della  vostra gravidanza.

Kiss kiss Silvia

P.S. Spargete la voce tra le vostre amiche !!!