Come vestire le bambine a Natale? A righe e fiori.

Come vestire le bambine a Natale? A righe e fiori. Due look dove la parola d’ordine è Eleganza.

Come vestire le bambine a Natale? A righe e fiori. Per le strade si respira l’atmosfera natalizia, vediamo luci, addobbi originali che ci fanno sognare e tornare tutti un po’ bambini. Nelle case possiamo intravedere gli alberi addobbati da tutta la famiglia con tanto amore e felicità dei più piccoli. Anche noi abbiamo realizzato il nostro albero e subito la casa è stata invasa da una magica atmosfera.

Si sa in questi giorni di festa siamo sempre alla ricerca di look ricercati e adatti per l’occasione. Non solo per noi adulti, ma anche per i nostri bambini.  Look dove la parola d’ordine è ELEGANZA.

“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare” – G. Armani

Per Stella e Asia ho scelto due look perfetti per questi giorni di festa. Un mix tra eleganza, stile e comodità. Non dobbiamo mai dimenticare che i nostri bambini devono sentirsi liberi di giocare e correre. Per Stella ho scelto un completo, una gonna con pence a righe e stampa floreale. I colori predominanti sono il nero, il bianco e il bordeaux. Sopra una maglia total black con balze sul davanti e sulle spalle. Mentre per Asia ho optato per un abito con la stessa stampa nella gonna, mentre la parte superiore, sempre nera, assomiglia  a una camicia con inserti di voile. Entrambe le gonne sono ampie e voluminose.

Due look perfetti da indossare sia a Natale che la sera di S.Silvestro. 

Stella e Asia con questi look eleganti e romantici si sentono come delle principesse pronte a festeggiare e aspettare che Babbo Natale porti i regali tanto desiderati.

Il Natale….è l’amore in azione.

Ogni volta che amiamo,

ogni volta che doniamo,

è Natale.

Buon weekend….kiss kiss Silvia

Come vestire le bambine a Natale?  A righe e fiori.Come vestire le bambine a Natale

total look yclùnatale con yclùdettagli

Come vestire le bambine a Natale