Come vestire casual una bambina in nero e oro

Come vestire casual una bambina in nero e oro. Siete pronte per vestire le vostre bambine comode e casual, ma super fashion? Allora guardate cosa vi propone Stella!

Come vestire casual una bambina in nero e oro. Semplice….. trovando il giusto compromesso tra comodità e dettagli fashion. Devo essere sincera amo molto vestire le mie bimbe con il colore nero, purché abbia qualcosa di frizzante e allegro. Dettagli che smorzano questo colore forse troppo cupo per una bambina, ma che, con un po’ di gioco, può diventare perfetto. Allora quale miglior colore da abbinare se non l’oro?

Noi abbiamo scelto questo completo della nuova collezione Autunno Inverno 2017/18 di Yclù. Un look che permette libertà di movimento. Un look comodo, avvolgente e morbidoso proprio come dice Stella. Una Maxifelpa con inserti in tessuto lamè oro e dal taglio lungo sul retro. Una grande scritta “NUMBER 82” padroneggia nella parte davanti della felpa, il giusto dettaglio che la rende più sportiva. A questa felpa abbiamo abbinato un pantalone morbido con tasche e le immancabili fasce laterali…..color oro.

Come potete vedere il nero con il gioco dei contrasti sta benissimo anche alle bambine. Forse eviterei questo colore per i neonati, ma anche qui ci sarebbe tanto da dire.

Ma ritorniamo al nostro look che per essere perfetto, deve avere anche la scarpa perfetta. La nostra scelta è una scarpa bassa con lacci di Melania. Dovete sapere che tutte le calzature sono realizzate con materiali e pellami atossici e antibatterici. Qualità che una mamma cerca in una scarpa per bambini. Una scarpa morbida e fashion grazie alle scritte, rendendola così l’accessorio perfetto per questo look.

Stella è soddisfatta del suo look nero e oro. A voi piace?

Buon weekend….kiss kiss

Come vestire casual una bambina in nero e oro

scarpe Melania nuova collezione F/W 2017/18

 

Come vestire casual una bambina in nero e oro

Scarpe F/W 2017/18. La nostra scelta con Melania

Come vestire casual una bambina in nero e oro

 

Melania scarpe