Come ti trasformo un look kids

Come ti trasformo un look kids…….come trasformare un look per un’occasione speciale in uno per tutti i giorni!

Come ti trasformo un look kids. Care mamme quante volte vi è capitato di acquistare un abito, un completo elegante per i vostri bambini e pensare “……quando lo indosserà poi?”. Penso tante volte e lo pensavo anch’io prima. I bambini si sa crescono in fretta, specialmente se sono piccoli, e certi capi non durano più di una stagione. A volte siamo costretti per cerimonie, matrimoni, comunioni o cresime acquistare un look più elegante con il pensiero di non sapere quando mai potrà di nuovo indossarlo. Allora eccomi con una novità, per il momento voglio testare i vostri commenti e consigli. La novità sta nella nuova categoria che vorrei far diventare anche una nuova pagina di Facebook. Si chiama proprio “Come ti trasformo un look kids” una serie di piccoli consigli o suggerimenti per trasformare un look elegante, in un look più casual adatto a tutti i giorni, o viceversa.

Oggi vi faccio vedere la prima proposta…..ho scelto un abito in setoso georgette phard con simpatica gonna a frange del brand Aletta, per le occasioni speciali ho abbinato i sandali Karly Junior, di Geox, in tessuto effetto brillante e pelle, da chiudere con fibbietta alla caviglia, una borsetta in ecopelle matelasse, e targhetta Simonetta in metallo sulla patta con chiusura twist-lock, per concludere con un cerchietto di fiori elasticizzato. Un bellissimo look chic e romantico. Per tutti i giorni ho solo giocato con gli accessori……al posto del sandaletto ho scelto la sneakers alta di Naturino in pelle beige e tessuto in pizzo, un bellissimo occhiale metallizzato di Kyme per concludere con un cappello in paglia e pon pon. Un tocco allegro per un look casual….perfetto per una pizza o una passeggiata al mare.

Allora cosa ne dite……si può trasformare, o meglio riutilizzare un look kids elegante per altre occasioni solamente giocando con gli accessori?

Fatemi sapere se vi piace questa categoria e se vi farebbe piacere seguire una pagina Facebook dove potete trovare tanti consigli su “Come ti trasformo un look  kids”.

Buon lunedì…..kiss kiss Silvia