Come ti trasformo un look kids| Sporty Vs Casual

Come ti trasformo un look kids| Sporty Vs Caual. Come trasformare un look Sporty in uno Casual utilizzando lo stesso capo spalla caldo e comodo.

Come ti trasformo un look kids| Sporty Vs Casual. Care mamme quante volte vi è capitato di acquistare un capospalla invernale, caldo e comodo e pensare di poterlo utilizzare solo con un determinato look.

I bambini si sa crescono in fretta e certi capi non durano più di una stagione.  E’ qui che vi sbagliate care amiche, e oggi ve lo dimostrerò con un look semplice e comodo per la scuola, per lo sport e uno perfetto per una festa.  Ora ve lo dimostro!

Partiamo dal capo spallo che sarà il capo jolli per i nostri due look. Un piumino da bambina in tessuto effetto raso color navy, dall’aspetto lucido e idrorepellente con imbottitura in soffice piuma naturale.

  • Proposta SPORTY: ho scelto di abbinare al piumino una maglia con stampa scritta e grandi fiori per un tocco femminile. Perfetti saranno questi pantaloni basic in felpa color rosa, per completare il look con sneaker in pelle bianca dal design minimal ed ultra moderno con fondo platform a righe.
  • Proposta CASUAL: ho scelto di abbinare al piumino una felpa a manica lunga con cappuccio. Le paillettes sul davanti formano delle romantiche rose. Alla felpa ho abbinato i bermuda a quadri, con effetto pareo e bottoni in metallo. Completano il look le sneaker SPECIALE LIMITED EDITION SAN VALENTINO, in pelle di vitello bianco con inserto in glitter e fiocco con strass.

Avete visto due look, comodi, femminili e divertente con lo stesso caldo piumino. Vi ho convinte o c’è qualcosa che cambiereste?

 

P.S.: Lo sapete che su Facebook esiste un gruppo

che si chiama “Come ti trasformo un look kids”

un gruppo dove potete fare domande,

scoprire nuovi look, nuove tendenze

tutto dedicato ai Bambini.

Cosa aspettate cliccate QUI e iscrivetevi! Vi aspetto…

Buon weekend….kiss kiss Silvia

 

Come ti trasformo un look kids| Sporty Vs Casual