Come ti trasformo un look kids – Multicolour

Come ti trasformo un look kids – Multicolour…….come trasformare un look Chic per un’occasione speciale, in uno Casual adatto per tutti i giorni!

Come ri trasformo un look kids – Multicolour. Buongiorno amiche, eccomi dopo tanto tempo con la categoria “Come ti trasformo un look kids”. Qualche idea, qualche consiglio per trasformare quei look usati per occasioni speciali, in look per tutti i giorni, semplicemente utilizzando accessori diversi. Vi sembra impossibile che basti così poco? Ora ve lo dimostro con questo super look. Un bellissimo abito multicolor a strati con applicazioni di fiori, abbinato a delle eleganti ballerine in pelle tinta unita, e applicazioni a contrasto. Sui capelli un prezioso cerchietto bianco con quattro grandi pietre in argento…….un tocco chic per occasioni speciali. Il total look Chic è di Quis Quis…..semplicemente favoloso. Ma come possiamo trasformare questo outfit elegante in uno più casual? Semplicemente sostituendo le ballerine con una sneakers stampata con effetto pittura. Tanti colori che richiamano quelli del nostro abito. Poi togliamo il cerchietto super chic, facciamo una bella coda alta o una treccia, e indossiamo una simpaticissima borsa formato tracolla, in figura pop con ricamo di lettere.

Ecco il nostro look Chic con pochi e semplici passaggi trasformato in un look Casual. La trasformazione vi piace? Se qualcosa non vi convince scrivetelo qui sotto……ogni consiglio è ben accettato!

P.S.: Vi ricordo che esiste su Facebook un gruppo “Come ti trasformo un look kids”……cosa aspettate cliccate QUI e iscrivetevi! Vi aspetto…

Kiss kiss Silvia