Come ti trasformo un look kids – Dolcetto o scherzetto?

Come ti trasformo un look kids – Dolcetto o scherzetto? Come trasformare un look per una festa , in uno perfetto per la sera di Halloween. Vieni a scoprirlo con me!

Come ti trasformo un look kids – Dolcetto o scherzetto? Care amiche mamme, a voi mi rivolgo principalmente. Chi ha l’incubo di come vestire i propri figli la sera di Halloween senza per forza acquistare un abito a tema? Ecco io sono la prima, sarà che non amo particolarmente questa festa, ma per amore delle mie principesse mi adeguo.

Come poter trasformare un look per una festa, una passeggiata fuori porta, in un look perfetto per la serata a tema? Con pochi e semplici passi. Partiamo dal fatto che l’abito che indosseranno dovrà essere riutilizzato in altre occasioni. Questo abito a maniche corte in mesh con applicazioni in feltro, trovo che sia la soluzione che fa per noi. Da indossare per una festa con un berretto in morbida maglia e applicazioni in alto, un motivo ricamato e fori per gli occhi sul risvolto. un accessorio divertente come la borsa mostriciattolo in pelo. Sembra brutto se la rubo per indossarla??? Per concludere il top del top….avete visto questa scarpa? Una Scarpina destrutturata con tomaia in glitter rosa tenue e orecchie in pelo. Un vero sogno!!!

Halloween avvolge la paura nell’innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia …

(Nicholas Gordon)

Se invece dobbiamo indossare questo abito per Halloween basterà scegliere i giusti accessori. Cioè un cerchietto glitterato con orecchie, tatuaggi a tema di varie misure e mostruosità e tronchetti in pelle con borchie per un tocco aggressivo e non dolce.

Vi ho convinte? Voi cosa preferite…..Dolcetto o Scherzetto?

A proposito vi siete già iscritte alla mia pagina Facebook “Come ti trasformo un look kids” Nooooo……allora clicca qui 🙂

Kiss kiss Silvia

Come ti trasformo un look kids - Dolcetto o scherzetto?