Come ti trasformo un look kids – Spiaggia Vs Aperitivo

Come ti trasformo un look kids – Spiaggia Vs Aperitivo. Pochi passaggi per trasformare un perfetto look kids per la spiaggia , adatto per un aperitivo con la famiglia.

Come ti trasformo un look kids – Spiaggia Vs Aperitivo. Dopo tanto tempo eccomi con la categoria “Come ti trasformo un look kids….”. Mai come in questo periodo, questa categoria sembra più azzeccata. Pensate….vi trovate al mare e come sempre i vostri bimbi indossano un look comodo, poi dopo una giornata di sole volete fare una passeggiata e prendere un aperitivo in total relax. Per l’occasione volete avere un look perfetto e le vostre bimbe non vogliono essere di meno. Niente borse con vari cambi ma solo dei piccoli accessori per trasformare il loro look.

Ecco come, di base un costume intero con pesci e volant indossato con pantaloncini in twill di puro cotone rosa con inserto in macramè. Per la spiaggia indossano un infradito in gomma con fasce a contrasto con strass e fascia elastica alla caviglia. Poi non può mancare una simpatica borsa a spalla intrecciata bicolore con divertenti patch. Mentre per l’aperitivo lasciamo l’infradito per un sandalo in pelle scamosciato con piccole foglioline applicate. La borsa per la spiaggia la sostituiamo con un cappello a falda larga in paglia tinta unita con paillettes.

Volete dare un tocco glam?……abbassate il volant del costume e lasciate le spalle fuori. Le nostre bimbe saranno super fashion e pronte per l’aperitivo con la famiglia.

Ecco il nostro look per la spiaggia con pochi e semplici passaggi trasformato in un look perfetto per l’aperitivo. La trasformazione vi piace? Se qualcosa non vi convince scrivetelo qui sotto……ogni consiglio è ben accettato!

Kiss kiss Silvia

P.S.: Vi ricordo che esiste su Facebook un gruppo “Come ti trasformo un look kids”……cosa aspettate cliccate QUI e iscrivetevi! Vi aspetto…e se avete richieste non esitate a chiedere 🙂