Costume intero dalla mattina alla sera. Ecco la mia proposta

Costume intero dalla mattina alla sera. Ecco la mia proposta. Come indossare un costume intero in versione body….semplice, con pochi e semplici accorgimenti. Siete curiose?

Costume intero dalla mattina alla sera. Anch’io quest’anno ho ceduto alla tendenza dell’estate 2018, quella del costume intero. Elegante, femminile, originale, straordinario indossato dalla mattina alla sera e perfetto per tutte le donne.

Tinta unita, a fantasia o forme geometriche ce n’è per tutti i gusti….ma il vostro preferito qual’è? Adoro questo a fiori anche se la mia prima scelta è stato per il modello monospalla, con stampa vichy bianco e nero.

Ma avete mai pensato a come potete riutilizzare il vostro costume intero? Perfetto per il mare o la piscina con short o un caftano, ma non da meno se indossato per un look da sera. Volete scoprire come lo immagino il mio look da sera con il costume intero?

Continuate a leggere…

La mia scelta è per il  Costume intero con laccetto al collo e inserto in macramè sullo scollo a V e scollatura profonda sul retro. Un costume dallo stile glam-chic! Io lo immagino indossato con pantaloni morbidi neri, modello a palazzo. Ai piedi invece sandali ultra femminili e bellissimi con tacco alto di colore rosso. Originale il nodo realizzato con una serie di fascette sulla parte anteriore. Ora qualche bijoux, come gli orecchini a sfere rosse, e una borsa a tracolla in rafia e fiocco laterale, con tracolla in catena metallica. Ultimo dettaglio…..un Liquidlove. Un rossetto rosso dal colore intenso e dal finish opaco-vellutato con lunghissima tenuta.

Si può desiderare qualcosa di più bello?

Allora siete  pronte per un aperitivo in spiaggia o per una cena al lume di candela?

Kiss kiss Silvia