Come realizzare un look casual con il pizzo

Come realizzare un look casual con il pizzo. Pizzo non solo come tessuto per capi elegante ma anche per realizzare look perfetti per tutto il giorno.

Come realizzare un look casual con il pizzo. Il pizzo si sa, è uno dei must di stagione. non puoi non avere un capo di pizzo nel proprio guardaroba. E non sto parlando solo di noi donne, di noi mamme….ma anche delle nostre piccole principesse. Un capo indispensabile per questa primavera/estate 2017.

Chi l’ha detto che il pizzo è solo un tessuto elegante. Un tessuto da indossare solo nei momenti di festa o nelle grandi occasioni? Noi, o meglio Stella l’ha indossato in un look casual. Si perché giocando con gli altri capi o accessori possiamo indossarlo tutti i giorni e renderlo meno impegnativo.

Oggi te lo dimostra Stella. La sua bellissima blusa rosa in pizzo di To Be Too l’ha indossato con un paio di short in denim di Jeckerson. Ma per renderlo ancora più casual abbiamo giocato con i sandali e un speciale accessorio. Sandali coloratissimi a infradito, super comodi acquistati da Pittarello e come accessorio una fascia per capelli. Una fascia realizzata con un foulard a fantasia sulle tonalità del bianco, azzurro e rosa. Un tocco glamour e divertente.

Come puoi vedere il look è perfetto così e Stella ha potuto giocare, correre e divertirsi anche con un capo in pizzo. Tu credevi che non fosse portabile per tutti i giorni? Io ti ho dimostrato il contrario.

Puoi osare anche con una gonna a fiori o a righe o con dei pantaloni a palazzo, comunque il risultato ti sorprenderà.

Kiss kiss Silvia e Stellapizzo to be toostella in look casual con pizzopizzo rosa to be toostellato be too e jeckerson