COLORI PASTELLO

COLORI PASTELLO

 TROVI SU: CAPPOTTO(www.reiss.com) TOP(www.elegance-paris.nl) SHORTS(www.zalando.nl) BORSA(de.escada.com) SCARPE(www.barneys.com)

Sole, temperature miti e voglia di abiti leggeri e colorati. Colori accesi o COLORI PASTELLO…..tutti li adoro, ma oggi ho voluto creare un look chic dal sapore primaverile, con colori pastello. Tutto l’outfit è partito da quando navigando su internet, ho trovato questi shorts con stampa a fiori, messi in evidenza da colori chiari e quasi neutri, abbinati ad un top reso originale e femminile, dal drappeggio asimmetrico sul davanti. Non ho voluto osare anche con il capo spalla……non è ancora il momento di un trench, ma sempre di un cappotto  rosa primaverile a tre quarti, di REISS, per un look fresco e giovanile. Sulle scarpe vi potete sbizzarrire come più vi piace, io ho scelto delle fantastiche pompa peep toe in camoscio grigio, con tacco altissimo, CHRISTIAN LOUBOUTIN, proprio perché volevo creare un look femminile e chic…….ma ci sarebbe l’imbarazzo della scelta! Ultimo dettaglio, molto importante per una donna, la borsa…….dalla forma compatta con dettagli eleganti, ESCADA.

Io lo  adoro, voi cosa ne pensate di questo look dai “COLORI PASTELLO”? Su forza che sono curiosa di leggere i vostri commenti…….nell’attesa vi auguro una fantastica giornata!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

2 Discussion to this post

  1. Roberta scrive:

    look fantastico 🙂 i colori pastello trionferanno questa estate…mi piacciono molto…un bacioneeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *