COACHELLA…..la mia proposta da indossare

COACHELLA…..la mia proposta da indossare. L’evento più atteso dell’anno tra musica, moda e tante feste.

COACHELLA…..la mia proposta da indossare. Siamo sincere, chi vorrebbe partecipare a questo grande festival della musica e moda. Io si…ma ormai non ho più l’età! Sapete quando si è tenuta la prima edizione? Nel 1079 (il mio anno di nascita) un’edizione che non è andata bene ma nel 1981 riprende la sua popolarità per continuare a crescere e avere un successo pazzesco.

COACHELLA…il più grande evento tra musica, moda e feste

In questo grande festival, che si svolge negli Stati Uniti d’America, precisamente negli Empire Polo Fields di Indio in California, vediamo esibirsi tantissimi cantanti e possiamo trovare tante star che cantano e ballano in mezzo al pubblico. Non troviamo solo musica ma anche grandi ispirazioni di moda. Per questo oggi voglio proporvi un look, ciò che avrei indossato (un sogno) durante una giornata del Coachella.

Un long dress con maniche ad aletta e balza al fondo e chiusura a portafoglio con nastro in tessuto. Ho scelto un colore bruciato, un colore terra. Spezzato con dettagli bianchi come i sandali in stile gladiatore con perle e nappe per uno stile bohemienne. Altro accessorio bianco, un must have di questa stagione ss18….il  marsupio bianco con applicazioni metalliche. Comodo da indossare e pratico per conservare il telefono…vuoi non farti delle foto!!! Ora passiamo ai gioielli, orecchini pendenti con anelli foderati e legno, e bracciale multifilo di pelle bianco con ciondolo e nappina. Ultimo accessorio importantissimo, gli occhiali da sole. Originali e grandi gli occhiali da sole colorati con doppia montatura angolare.

Questa è la mia proposta da indossare durante questo festival della musica, il festival preferito dalle modelle, star e influencer.

Kiss kiss Silvia

COACHELLA.....la mia proposta da indossare