Clutch and Shoes………the Protagonists

clutch and shoes in pvc

 Trovi su: Jeans(www.zalando.it) Top(www.matchclothing.co.uk) Giacca(www.supertrash.com) Clutch(www.zappos.com) Bracciale(www.ettika.com) Scarpe(couture.zappos.com)

Buongiorno ragazze questo è un look pensato per una serata da trascorrere con gli amici ……iniziando con l’ aperitivo, una cena e perché no un salto in disco. Sicuramente le protagoniste di questo outfit sono la clutch in plastica, con cinghie colorate in cuoio che potrai trovare sul sito di Zalando, e le fantastiche décolleté di Giuseppe Zanotti , in pelle e materiale sintetico. Due accessori particolari dati dalla trasparenza, rendendo il nostro look più ricercato. Posso immaginare che vi sembrerà abbastanza primaverile visto i colori e i materiali…….ma si può fare diversamente visto queste fantastiche giornate di sole splendido?

Se belle si vuole apparire……un pò bisogna soffrire!!! Che dire, io soffro volentieri per un look che non ti fa passare inosservata.Aspettando i vostri commenti, non mi resta che augurarvi un buon weekend…..

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *