Cicciobello voglia di tenerezza

Cicciobello voglia di tenerezza……la prima gamma di prodotti per la cura, l’igiene e la protezione dei nostri bambini.

Cicciobello voglia di tenerezza. Chi di noi non è cresciuta con il classico Cicciobello, un ricordo indelebile, un salto nel passato che porto ancora nel cuore. Cicciobello nasce nel 1962 e per molte generazioni diventa un simbolo, un bambolotto importante ancora tutt’oggi per tutte le bambine. Per l’edizione appena conclusa di Pitti Bimbo 82, Cicciobello, in collaborazione con Giochi Preziosi e Vogue Bambini, ha chiesto la partecipazione di 15 stilisti, per la realizzazione di un bellissimo progetto. Ogni stilista ha creato su misura un look unico e originale per ogni bambolotto. Giochi Preziosi in occasione del lancio della nuova linea di prodotti Cicciobello Baby Care ha organizzato un evento nel padiglione centrale durante il Pitti Bimbo 82, per esporre tutte le creazioni, che saranno in vendita solo sul sito yoox.com. Il ricavato……..ovviamente va tutto devoluto in beneficenza alla Fondazione Child Priority. 

Cicciobello è come un passaggio dalla generazione delle mamme a quella delle figlie. Un passaggio ricco di ricordi e affetto!

voglia di tenerezza

voglia di tenerezza

La nuova linea beauty è composta da cinque prodotti quali: il bagnetto corpo e capelli, sapone delicato, crema delicata, pasta protettiva e salviettine detergenti. Vi posso assicurare che la fragranza è delicata e i prodotti sono realizzati con elementi naturali e nutritivi senza parabeni, fenossietanolo e coloranti.

Il momento dell’igiene sarà un vero momento di tenerezza e coccole.

Qual’è il vostro Cicciobello preferito? Su forza non si sa mai magari facendo un’acquisto facciamo del bene!!!

voglia di tenerezza

Buon weekend……Kiss kiss Silvia