Casual e comoda con stivali donna Agorà

Casual e comoda con stivali donna Agorà. Sentirsi a proprio agio con stivali che conferiscono un tocco casual anche al capo più elegante.

Casual e comoda con stivali donna Agorà. Noi mamme, o meglio io, quotidianamente cerco la comodità. Corri a portare a scuola Stella, poi all’asilo Asia, lavoro, piscina, casa, spesa…..aiuto una vita sempre di corsa. La comodità non la cerco solo nei capi da indossare, ma anche nelle scarpe. Scarpe che siano comode e fashion allo stesso tempo.

Dopo avervi fatto vedere il mese scorso la mia new entry, una scarpa  confortevole e perfetta per affrontare il primo freddo con stile. Oggi  voglio farvi vedere la mia seconda new entry. Di cosa sto parlando? Non di una scarpa ma di uno stivale donna Agorà. Uno stivale in camoscio nero. Caldo, comodo e casual.

Uno stivale che si adatta a molti capi e look. Dal jeans, ai leggings o come nel mio caso ad una gonna in tessuto elasticizzato a quadri ,con pence e tulle. Questo stivale riesce a rendere versatile anche un capo elegante. Un modo semplice e veloce per reinterpretare un look.

Le scarpe per le donne sono una terapia, una valvola di sfogo. Mettono buon umore e per qualche istante scacciano via i brutti pensieri. Le scarpe sono le migliori amiche delle donne….quindi fate un po’ di shopping, vi sentirete subito bene! Poi mancano pochi giorni a Natale….avete sempre una buona scusa, che dite?

“Il cioccolato fa bene all’umore, ma le scarpe sono senza calorie! 🙂 “

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

stivali agorà

stivali casual e comodi