Casual Chic

casual chic

 Trovi su: Gonna(www.hm.com) Top(www.pilotfashion.com) Sandali(www.luisaviaroma.com) Borsa Pochette(www.sbcadeaux.it) Giacca(www.harveynichols.com) Bracciale(www.asos.com)                                          Rossetto Chanel Rouge Coco(www.chanel.com)

Quante volte vi è capitato di avere nell’armadio un abito, una gonna o un top che, se non in determinate circostanze, non sappiamo con che cosa abbinare per non renderlo troppo elegante. Questo è il mio caso ……una gonna dal color burghundy, di H&M, che ho voluto abbinare con un top dal sapore parigino. Non volevo un look troppo elegante ma un Casual Chic senza perdere la propria femminilità. Lo trovo veramente carino abbinato alla borsa che potrete trovare sul mio negozio online SB Cadeaux, e ai fantastici sandali di Sergio Rossi. Ovviamente ci voleva un tocco di make-up…..un rossetto Chanel in crema idratante, della linea Rouge Coco tinta légende.

Un modo nuovo per rendere un look troppo impegnativo ed elegante in uno più allegro, sbarazzino e divertente. Cosa dite vi piace questo mio nuovo outfit. Aspetto i vostri commenti………buona giornata.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

4 Discussion to this post

  1. duecitti scrive:

    Molto carino! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *