CASUAL CHIC

casual chic

TROVI SU: JEANS(www.farfetch.com) TOP(es.sheinside.com) SANDALI(www.solesociety.com) BORSA(us.riverisland.com) COLLANA(www.solesociety.com) BRACCIALE(www.furla.com)

Come in tutte le cose, anche nei nostri look, la miglior arma per essere perfette è la semplicità! Un look semplice realizzato con poche cose ci rende sempre perfette per ogni occasione. Come in questo caso, ho creato un look CASUAL CHIC realizzato con dei jeans stretch colore grigio, Belstaff, abbinati ad un originale top con frange, di color rosso. Per donare ancor più luce e un po di contrasto, una collana floreale con pietre e cristalli, Sole Society e ,al polso, un bracciale a più giri in pelle rosso, Furla. I tacchi come sapete sono una mia passione, e trovo questi sandali realizzati in due texture  con cinturini, fantastici. Per concludere la immancabile maxi borsa con dettagli originali, River Island, ideale per chi va al lavoro, o per chi come me si porta via la casa quando si muove.

Cosa ne pensate di questo nuovo look……promosso o bocciato? Su forza qui si accettano consigli e commenti positivi o negativi!!! Auguro a tutte voi una buona e caldissima giornata!

Kiss kiss Silvia

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: InstagramFacebookTwitter e Google+

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

6 Discussion to this post

  1. Thechilicool scrive:

    Bellissima la borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Simona scrive:

    Molto carino Silvia. Ti mando un super bacio. Simona

    http://www.fiammisday.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *