Casual Chic

casual chic2

 TROVI SU: TOP(www.topshop.com) JEANS(shop.mango.com) BORSA(www.net-a-porter.com) SANDALI(www.net-a-porter.com) BRACCIALE(www.monnierfreres.fr)             OCCHIALI(www.net-a-porter.com)

Un look semplice ma sicuramente d’impatto è ciò che vi voglio proporre oggi……un look CASUAL CHIC realizzato con i classici jeans, Mango, dal taglio dritto e colore scuro, e dal top giallo fluo corto, che lascia quel vedo non vedo della pancia, trovato sul sito di Topshop. I due colori predominanti sono il blu e il giallo fluo………..blu come la borsa in vernice, con dettagli in color oro di Gucci, gli occhiali glitter a forma di occhio di gatto, Miu Miu, e il bracciale in vera pelle, tutto coperto da swarovski di Balmann. Invece il giallo fluo viene interpretato dai fantastici sandali, Jimmy Choo, in camoscio con ritagli grafici……….un vero successo visto nelle passerelle. Un look perfetto per una serata da trascorrere con le amiche, dove la comodità e i dettagli sono i padroni del nostro look.

Cosa ne pensate di questo look Casual Chic? Aspetto come sempre i vostri commenti e vi auguro una buona giornata…….per molti forse l’ultima prima delle tanto meritate e sospirate ferie!

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

  1. milex ha detto:

    I love your artistic soul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *