Cartelli stradali per un look street

Cartelli stradali per un look street. Vi presento una delle mie modelle preferite della mia dolce Fashion Week!

Cartelli stradali per un look street. Una fashion week decisamente diversa da quelle che ho visto nei vari siti, social o video…….ma sicuramente la fashion week più dolce che potessi vivere. Una modella con un sorriso spontaneo. Una modella in miniatura che si è divertita in un sabato pomeriggio trascorso in centro a Padova, a farsi fotografare.

Asia per una passeggiata in famiglia ha scelto di indossare un divertente abito firmato To Be Too. Un abito in tessuto elasticizzato, con manica corta e una divertente stampa sotto al tulle. La stampa rappresenta tanti cartelli stradali…..direi un’idea originale. Asia corre, si nasconde, guarda incuriosita ma la cosa che la diverte di più è girare su se stessa. Una gonna in tulle che si alza ad ogni suo giro……tutto questo la diverte, la fa sentire una ballerina. Un dettaglio in più nel vestito, la cinturina rossa in vita.

Per dare al look un tocco glam-street ho scelto di abbinare al vestito i nuovi Bikers Naturino in pelle nera, con fibbia decorata con strass. Realizzati completamente in pelle, hanno un design moderno e ricercato. Il perfetto mix tra stile e confort. Devo dire che Asia li ha molto apprezzati!

Il tutto l’abbiamo completato con una molletta e …….via si corre liberamente in un total look street che ha lasciato tutti a bocca aperta. Voi cosa dite…?

Buon lunedì……kiss kiss Silvia

phototasticcollage-2016-09-25-14-32-31

abito to be too

Segnali stradali per un look street

naturino