Cappello, berretto o basco? Tips for shopping!

Cappello, berretto o basco? Cosa preferiscono indossare le vostre bambine?  Ecco per voi una selezione di copricapo originali, per affrontare i primi freddi invernali.

Cappello, berretto o basco? Tips for shopping! Oggi care amiche sono tornata con uno dei miei appuntamenti dedicati allo shopping TIPES FOR SHOPPING questa volta dedicato a un determinato accessori kidsIl copricapo, uno dei must have di questa stagione invernale, che le nostre bambine devono avere sempre con loro per affrontare i primi freddi. Le mie principesse lo usano spesso, devo dire che li amo anch’io e lo trovo un accessorio versatile.

Perfetto per la scuola, per una cerimonia o per una semplice passeggiata, danno conforto e calore.

Ma quale preferiscono le vostre bambine? Stella e Asia usano sempre il berretto purché abbia un dettaglio originale proprio come quello di Monnalisa, realizzato in maglia con rosa ricamata e pompon in ecopelliccia. Se amano qualcosa di più semplice sarà perfetto il berretto di Elisabetta Franchi in lana con un pon pon in eco pelliccia e strass luminosi. Unico dettaglio la stella dorata con la firma della maison. Più sbarazzino e divertente quello di Vingino, con ricamo colorato a forma di farfalla. Sono bambine che amano look sportivi? Potranno indossare questo berretto da baseball rosa di Kenzo con motivo ‘Tanami Flower‘ che si ispira all’opera del graphic designer giapponese ‘Pop Art’ Keiichi Tanaami. O semplicemente quello rosa con toppa a forma di stella in finto pelo di Zara.

“Una donna senza cappello non sarà mai chic.” 
EMILY POST

Ma se non vogliono indossare il classico berretto? Optate per un cappello originale o un basco. Non è divertente questo cappello nero con orecchie? Sarà perfetto per un look ricercato. Mentre il basco, di Monnalisa, in maglia con dettagli in lana cotta e patch, conferirà un tocco bon ton ai loro look.

Quale sarà la scelta ideale per affrontare l’inverno con il copricapo giusto?

A voi la scelta!

Buon weekend….kiss kiss Silvia 

Cappello, berretto o basco? Tips for shopping!

MonnalisaZaraKenzoZara

Tips for shopping

E.FranchiKenzoMonnalisaVingino