Cappelli fashion con Capocubo

Cappelli fashion con Capocubo……si perché anche i bambini possono averi accessori alla moda e super fashion!

Cappelli fashion con Capocubo. In questo primo weekend di Aprile abbiamo potuto assaporare un pò di primavera, temperature miti e giornate belle. Proprio con l’arrivo della primavera, iniziamo a desiderare capi più leggeri e colorati, ma non solo capi da indossare, ma anche accessori. Oggi vorrei farvi vedere due nuovi cappelli che Stella e Asia, in occasione di una gita in campagna, hanno voluto indossare. I cappelli che siano per noi adulti o per i bambini, sono un accessorio complementare, un accessorio che sa rendere unico e originale il nostro look. ma oltre ad essere alla moda il cappello deve essere ricercato e fatto con cura. A questo ci pensa Capocubo, nato  come un piccolo laboratorio artigianale di cappelli  nel centro del Le Marche, precisamente a Montappone. Ma con il passare degli anni si specializzano anche sulla moda bambini realizzando una vasta gamma di cappelli. Qualità, ricercatezza ma essenzialmente prodotti 100% Made in Italy sono i punti focali di questo brand.

Posso solo dirvi che osservare e toccare questi cappelli sono stati una vera sorpresa e le mie principesse sono super felici di poterli indossare. Le collezioni che presentano sono un tripudio di colori e scoperte, adatti a bambini piccoli fino ai teenager, per occasioni e look casual o cerimonie.

Siete curiose vero???……allora cosa aspettate dopo aver visto i nostri cappelli, andate nel loro sito per scoprire tutte le nuove tendenze……non vi nascondo che ci farei un pensierino anch’io!!!

Kiss kiss Silvia

capocubo

capocubo cappelli fashion