Capodanno 2016 in casa…..ma con stile!

Capodanno 2016 in casa…..ma con stile! Festeggiamenti semplici ma con un occhio di riguardo ai look super fashion indossati da Stella e Asia.

Capodanno 2016 in casa…..ma con stile! Facciamo un salto a qualche giorno fa, precisamente alla sera di Capodanno. Noi l’abbiamo trascorsa a casa, in famiglia tra i nostri affetti più cari, un po’ per scelta, un po’ obbligati. Perché? Il babbo la notte di Capodanno era di turno, doveva pattugliare la città di Padova, dunque non aveva senso andare in giro, quando non potevamo fare insieme nemmeno il brindisi del nuovo anno.

Ma non ci siamo abbattute, anzi ci siamo fatte belle anche per poche ore di festa. E devo dire che le mie principesse brillavano nei loro total look Y-clù. Asia ha scelto una gonna rossa con stampa nera e oro, una gonna a palloncino con tanto di cintura che formava un bellissimo fiocco. Abbinata una t-shirt con stampa fashion e scritta “A smile is prettiest  thing you can wear”….direi una frase perfetta per iniziare il nuovo anno. Mentre Stella ha optato per un total look black, con tanto di frange, paillettes e pietre rosse.  Elegante e sempre raffinata.

Abbiamo riso, giocato, ballato e scherzato. Abbiamo fatto divertenti foto con le maschere e poi allo scoccare della mezzanotte abbiamo brindato e atteso la telefonata di papà per gli auguri. Buon anno amore mio, buon anno papino….stai attento! Nasi all’insù per ammirare i mille colori dei fuochi d’artificio che illuminavano il cielo. Qualche lanterna volava in cielo con tutti i momenti e pensieri negativi del vecchio anno, per lasciare spazio a pensieri positivi e momenti magici.

Ecco questo è stato il nostro perfetto capodanno in casa con stile, con cose semplici ma che ricorderemo con grande gioia e affetto. Il vostro com’è stato?

Buona giornata a tutti….kiss kiss Silvia 

Asia in total look y-clùcapodanno in casastella in total look y-clùdettagli look y-clùun bacio a tutti