Capi eleganti e colorati per tutte le occasioni

Capi eleganti e colorati per tutte le occasioni. Un nuovo viaggio tra l’eleganza e i colori dei tessuti di Sarah Jane!

Capi eleganti e colorati per tutte le occasioni. Buongiorno amiche eccoci con il secondo appuntamento del nostro viaggio tra i tessuti e le creazioni di Sarah Jane. Se vi siete persi il primo post lo potete sempre leggere qui.

Il nostro viaggio oggi parla dell’eleganza e dei colori dei tessuti. Tessuti ricercati con fantasie e tonalità allegre anche per quei giorni dove la pioggia o il vento fanno da padroni. Ma partiamo dalla line più elegante, una linea che mette in risalto l’artigianalità di ogni singola creazione. Si perché ogni capo viene realizzato con cura e attenzione. Accostamenti di colori e stampe per capi versatili facilmente abbinabili tra loro. Giocate con le fantasie e i colori, lo sapete la parola d’ordine è osare, azzardare…..ma fidatevi qualsiasi risultato sarà perfetto. Stella indossa una romantica gonna con stampa floreale e tulle, una tee e sopra uno spolverino blu. Semplice e chic grazie ai dettagli. Vuoi non aggiungere un cappello e una borsetta che richiamano la stessa stampa della gonna? Semplicemente perfetta come Asia nel suo abito rosa con stampa a fiori, indossato con un scalda cuore bianco. Linee semplici per bambine che amano i colori e le stampe anche nei momenti speciali.

“L’arte non è un artigianato, è la trasmissione della sensazione che l’artista ha sperimentato.”

Ma Sarah Jane ci sorprende con i suoi colori e le sue stampe, anche nella linea da pioggia, segno distintivo del brand. Si perché il brutto tempo, il vento e la pioggia bisogna affrontarli con colore e allegria. Trench con volpi o simpatiche scimmiette, cappelli, cartelle e ombrelli con la stessa stampa rallegreranno anche le giornate più grige. Ma se credete che le stampe siano solo queste vi sbagliate…..c’è una vasta scelta tra piccole coccinelle, stampe che richiamano Parigi, colorati gufi o pois. A voi la scelta!

Ma la nostra visita non finisce qui, c’è un terzo e ultimo viaggio…..TO BE CONTINUED!!!

Non mi resta che lasciarvi alle foto e al video.

Buon weekend….kiss kiss Silvia

 

sarah janetra la collezione ss17 di sarah jane

capi per la pioggiastella e asia per sarah janeasia in total look sarah janesarah janecollezione sarah jane da pioggiacolore con sarah jane