Capi basic per un look da mamma

Capi basic per un look da mamma. Come realizzare un perfetto look per il lavoro…… e non solo!

Capi basic per un look da mamma

Capi basic per un look da mamma. Buongiorno care amiche avete trascorso bene il weekend? Il nostro si è diviso tra lavoro, foto…foto…e ancora foto alternati a momenti di relax. Ma vediamo oggi cosa vi propone il blog. Oggi ho voluto dedicare uno spazio a noi, a noi donne e mamme. Ho pensato alla classica vita di una donna che lavora, pensa ai figli, alla casa, alla spesa…..ma anche a se stessa.

Ecco allora un look con capi basic. Si un look con i classici capi che non mancano mai nel guardaroba di una donna, tranne per qualche dettaglio originale. Sappiamo bene che per questa stagione F/W 2017/18 il top è avere la giacca in principe di Galles.  Io la odoro!!! A questa giacca ho abbinato un pullover dolcevita color vinaccia, un capo semplice che metterà in risalto la giacca. Tutto ciò abbinato a un capo che tutti, almeno un paio, abbiamo nel proprio guardaroba, il jeans. Come modello ho scelto quello skinny.

Ma vediamo cosa ho scelto come scarpe….e qui entrate in gioco voi. Indecisa tra due modelli vorrei chiedere a voi, quale scegliete?

capi basic

Lo stivaletto con tacco in pelle nero ed elastici laterali con tacco geometrico ad effetto legno. Oppure le sneaker color vinaccia con pompon?

Il look poi viene completato con una borsa formato tracolla in pelle nera, bottoni sulla patta e manico a tracolla con palline laterali rimovibile.

Un look basic, un look da mamma che è sempre di corsa senza dimenticarsi della propria femminilità! 

Kiss kiss Silvia