Calze colorate e stampate: la nostra scelta Jimmy Lion

Calze colorate e stampate: la nostra scelta Jimmy Lion. Come rendere sfiziosi e originali i nostri look e quelli dei nostri bambini.

Calze colorate e stampate: la nostra scelta Jimmy Lion. Vi ricordate che il mese scorso vi ho parlato in un post di calze divertenti e originali per tutta la famiglia? Ecco oggi voglio farvi vedere la nostra scelta. Sto parlando delle calze di Jimmy Lion, azienda che utilizza solo cotone di ottima qualità e una grafica accattivante per rendere i nostri look sfiziosi.

Le calze sono sempre considerate un accessorio poco importanti, ma è proprio qui che sbagliamo. La calza è proprio quel dettaglio che a volte fa la differenza nel nostro look. Non solo, vuoi mettere quanto sono sfiziose queste stampe di fenicotteri, bassotti o dei panini da far indossare con gonne, abiti o shorts alle mie principesse? Asia follemente innamorate dei fenicotteri rosa e Stella pazza per i piccoli bassotti.

E per la mamma?…beh dei fantastici girasoli riusciranno a dare un tocco di brio a un look basic. Ma ancora ci sono i simpatici granchietti o alberelli tra le nostre scelte. Le stampe sono infinite come i vari colori…..c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

“I calzini ci insegnano che non sempre essere fatti uno per l’altra significa stare insieme!”

Noi non vediamo l’ora di indossarli con il denim o con capi basic, il giusto modo per far valorizzare queste calze divertenti.

Voi non siete curiose di scoprire tutta la nuova collezione?

Buon weekend….kiss kiss Silvia

 

calze jimmy lion

la nostra scelta jimmy lion

calze colorate e stampate