Brums – Colore, comodità e grafiche accattivanti

 

Mini Brums Boy

 Care mamme, oggi voglio parlarvi di una bellissima collezione, per la prossima Primavera/Estate, del brand BRUMS.

Brums prende ispirazione da mondi diversi dove colori, stampe, fantasie e dettagli, si sposano perfettamente tra loro.

La collezione dedicata ai piccoli maschietti, ai little boys, si suddivide in tre proposte: City Sailor …..colori pastello e stile marinara, per un look urban-chic, senza tralasciare un capo che sarà un vero must…….il bermuda in denim camouflage perfetto per il parco o per una gita. Live Music Event…..tutto ciò che rappresenta la musica, per un look dall’animo rock, determinato da colori forti  mixati a micro-quadretti, righe tinto filo ed effetti tie&dye, su jersey cold dyed. Ultima proposta Jungle Fever…. racchiude tutte le stampe tropicali e quelle fotografiche in perfetto stile anni ’80, su capi in denim, felpa e jersey. I colori di punta variano dal panna al blu, dal verde militare camouflage, con tocchi accesi di arancio e verde acqua.

Mini Brums Boy

 Per i momenti più chic nasce la linea Casual Chic……tessuti in strech e nella tonalità del blu, per pantaloni, giacche e t-shirt, mentre le camice sono realizzate su più tessuti. Dettagli e accessori come la cravatta, la coppolina a la pashmina servono a completare il look dei nostri piccoli lord.

Mini Brums Girl

 Anche la linea Kinds of Flowers,……un tripudio di fiori e stampe esotiche, nei più svariati colori pastello come pesca, acquamarina, giallo lime e corallo. Per le little fashion kids, non poteva mancare una linea che le potesse rappresentare….stampe con trucchi e telefoni nelle tonali del rosso e nero, per la primavera, mentre per l’estate colori più tenui.

La linea chic si differenzia in tre look: Pink dream, tricot,  jersey e pizzo, con grafiche floreali, per un look elegante. Toni del blu con pizzi, plissè, raso stampato e tessuto rigato ‘made in Italy’ , è quello che racchiude il look  Blue Dream ……per una bambina raffinata. Mentre la linea Many Dresses rende tutte delle principesse, grazie all’utilizzo di tessuti come il raso damascato, il pizzo, il popeline stampato e il tulle.

E non finisce qui…..ancora il tema Day By Day con capi per uso quotidiano, Free Time, per le girls dall’animo sportivo, passando poi per la sezione pigiami e mare. Insomma Brums riesce a completare il guardaroba dei nostri bambini dal mattino alla sera, per i momenti casual, chic o sportivi, mostrando una particolare attenzione ai dettagli.

mini brums estate girl

Andate a visitare il loro sito (QUI) o nelle loro pagine social Twitter Facebook e Pinterest per scoprire tante fantastiche creazioni…….e non vi dico quelle della prossima stagione A/I 2015/16 vista a Pitti Bimbo 80!!! Alla prossima con Brums…

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+ .

 Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts

20 Discussion to this post

  1. Eleonora ha detto:

    Quei vestitini a fiori sono deliziosi!!!

    The Princess Vanilla

  2. sono tutti deliziosi! Difficile scegliere!
    Buona giornata.

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  3. Federica Fila ha detto:

    sono un amore quei vestiti <3

    THE WALKING FASHION

  4. Mimma Carbone ha detto:

    Che cosine carineeee!!!!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

  5. Dania ha detto:

    Questo brand c è da tanti anni e ha sempre fatto cosi e deleziose..
    Che tenerezza i due abitini, avrssi una bimba glieli prenderei subito,
    Buona giornata.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  6. Paola S. ha detto:

    Ma che combinati carini! Brums è un’ottima azienda, fa abiti belli e di gran qualità, l’ho acquistata anche per mio figlio!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  7. Thechilicool ha detto:

    Sono carinissimi i due abitini!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *