Giorno e Sera

Giornoserabluandbrown1

 Trovi su: Giacca(www.supertrash.com) Jeans(www.supertrash.com) Bracciale(www.eu.forzieri.com) Ballerine(www.forever21.com) Scarpe(www.net-a-porter.com) Borsa(couture.zappos.com) Occhiali(www.ferragamo.com) Bag by Asos(www.asos.com)

Un nuovo appuntamento con la categoria “Giorno e Sera” dove riusciamo con pochi e piccoli cambiamenti, rendere il nostro outfit adatto sia per il giorno, per il lavoro o una passeggiate, che per la sera. In questo caso, per il giorno, ho scelto un paio di jeans skinny stretch abbinati ad una giacca stampata con maniche staccabili. Come accessori delle comode ballerine con bauletto in vera pelle colore marrone e, per un tocco chic, gli occhiali da sole di Salvatore Ferragamo……..modello arcobaleno dalla forma ampia e maculato, impreziosito da curve sinuose di colore ton-sur-ton . La sera, abbiamo dato un tocco più colorato grazie alla borsa tracolla, realizzata in vera pelle di bovino e, mantenendo sempre la stessa tonalità, abbiamo il bracciale di Patrizia Pepe. Per finire ho scelto le scarpe di Gucci ispirato agli anni ’20 che riprendono le varie nuance del nostro look.

Spero che anche questa mia creazione vi sia piaciuta……aspetto sempre i vostri commenti e consigli, per outfit sempre più adatti a noi. Vi auguro una buona giornata…….

Baci Silvia. 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

  1. Giulia ha detto:

    Bello tutto,tranne la giacca! Non è il mio genere!!!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *