BORSA STELLA MCCARTENEY E SCARPE CASADEI

Borsa Stella MCcarteney e scarpe Casadei

 TROVI SU: TOP(www.conleys.de) JEANS(jtomson.com) CARDIGAN(shop.mango.com) BORSA(www.net-a-porter.com) SCARPE(www.luisaviaroma.com) BRACCIALE(www.net-a-porter.com) COLLANA(abataba.com)

Buongiorno ………con oggi l’estate sembra che ci stia salutando definitivamente! Una leggera brezza, la pioggia e una tazza di tè mentre sto preparando questo nuovo post per voi dove, come vi avevo già accennato ieri, adoro mixare materiali e prodotti. Sicuramente oggi sono due i protagonisti del mio outfit……….la borsa in ecopelle, multicolore effetto pitone e coccodrillo, di Stella MCCarteney, e le dècolletè in vernice nera, di Casadei.  Colori caldi ma valorizzati da dettagli importanti. A questi due protagonisti ho creato un look semplice, confortevole e adatto per queste prime giornate di pioggia……top verde petrolio, jeans skinny neri e un confortevole cardigan in maglia, con dettagli in similpelle, Mango. Per donare un po’ di movimento, di dettagli, una simpaticissima collana, raffigurante degli occhiali con baffi e un bracciale rigido con pietre di giada e cristalli, Emilio Pucci. Un look perfetto per qualsiasi impegno, da quello lavorativo a quello più piacevole dello shopping.

Che dite, questa mia nuova proposta “BORSA STELLA MCCARTENEY E SCARPE CASADEI” vi piace o avreste fatto altri abbinamenti? Attendo i vostri commenti e consigli mentre un sottilissimo raggio di sole si fa vivo dopo la pioggia!

Kiss kiss Silvia

Oggi mi sembra doveroso dedicare un minuto  a tutte le persone che hanno perso la vita 11 settembre. PER NON DIMENTICARE!

022b657bbe070d8108cd30ea5205b3b8

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

12 Discussion to this post

  1. Mamma mia quanto è’ bello questo colore, uno dei miei preferiti, bravissima sempre ottima scelta..

    NEW POST: NEW YORK FASHION WEEK

    FACCIADASTILE

  2. CHIARA scrive:

    Apprezzo molto che tu abbia voluto ricordare l’11 settembre….
    è stato un terribile evento che ha segnato il mondo per sempre… non dobbiamo mai dimenticarlo
    Chiara
    ♡EFFENSHION

  3. ron scrive:

    very nice outfit selection, love the trousers

    http://www.thewild-swans.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *