BORSA SECCHIELLO E LOOK ROSSO NERO

BORSA BAULETTO E LOOK ROSSO NERO

Pronte per un nuovo giorno ricco di impegni ed appuntamenti, un look versatile per tutte quelle donne che si vogliono sentire chic, e per quelle che cercano la comodità senza tralasciare la femminilità. Spesso uso abiti e gonne, perché mi sembra di sentirmi più femminile, ma a volte non sono sempre comode se hai due bimbe, ecco che ho trovato un buon sostituto della gonna. Degli shorts a gamba larga, che dona quel gioco di gonna non gonna, se poi mettiamo che ha la stampa a zig zag sono ancor più originali. Ho voluto uscire dal solito abbinamento bianco/nero , ma donare un tocco di colore con la maglia rossa con dettagli preziosi, perfetta con le scarpe per un tocco chic. Ecco in questo punto penso che possiamo giocare sulla versatilità del look, per chi odia i tacchi è perfetto con una bella stringata, o dei stivali……a voi la scelta. Come capo spalla, un cappotto nero con maniche in pelle e chiusura asimmetrica. Per concludere una borsa insolita, che si vede poco……un secchiello in pelle dalle linee semplici ed eleganti.

Cosa pensate di questo mio nuovo post “BORSA BAULETTO E LOOK ROSSO NERO” ? Vi piace? Spero proprio di si, nell’attesa dei vostri commenti, con affetto vi auguro una splendida giornata.

 TROVI SU: COAT(objectci.com) MAGLIA(www.debijenkorf.nl) SHORTS(www.harveynichols.com) SECCHIELLO(shop.harpersbazaar.com) SCARPE(www.zara.com)

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

8 Discussion to this post

  1. Ma quanto e’ bella quella maglia rossa e la borsa a secchiello??!!!
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

  2. Roberta ha detto:

    la maglia rossa è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

  3. Anne ha detto:

    love the red!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *