Boboli – Moda Infantile Spagnola

boboli kids

Bòboli è un brand di moda infantile Spagnola, che ho avuto il piacere di conoscere durante lo scorso Pitti Bimbo. Un brand che mette allegria grazie ai suoi colori, fantasie e creazioni……. capi lavorati, o abbinati a stampe colorate e divertenti.

boboli kids

Per la prossima stagione A/I 2015/16 Boboli propone una linea chiamata “Nordic Ice” totalmente creata in un’atmosfera da bosco incantato, dove bambini mascherati da folletti e simpatici animali, presentano capi dalle linee semplici con tocchi di colore acceso, come il rosso e l’azzurro intenso. Tanto colore ma anche la presenza del bianco e nero con la linea “Make a wish”, accompagnato da scintille e dettagli d’oro. Vi posso assicurare care mamme, che i nostri bimbi saranno felici di indossare questi capi comodi e perfetti per tutti i loro movimenti , ma specialmente con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

boboli kids

Boboli presente ai più importanti eventi, dal Pitti Bimbo, alla FIMI e al ‘080 Barcellona’,  fa sfilare tutte le sue creazioni in un’atmosfera magica e ricca di sogni .

Un bosco dove si respira allegria, grazie al gioco di questi bambini che, nella loro semplicità e spensieratezza, lo rendono un luogo magico.

Andate a visitare il loro sito Boboli e i vari canali social  Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornate sulle novità per la prossima stagione P/E 2015 e A/I 2015/16.

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+ .

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts

6 Discussion to this post

  1. Dania ha detto:

    Non conoscevo questo brand forse perche spagnolo..
    Bellisdime proposte.
    Un abbraccio.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Elisa ha detto:

    Oddio che cuccioli!!

    Un bacione grande,
    http://www.MyFantabulousWorld.com

  3. Thechilicool ha detto:

    Che belli questi capi!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *