BLUE AND BROWN

BLU AND BROWN

 TROVI SU: TOP(shop.mango.com) PANTALONI(www.wehkamp.nl) CARDIGAN(www.hm.com) BORSA(hwww.marksandangels.com) STIVALETTO(www.zara.com) COLLANA(shop.mango.com)

Buongiorno mie care amiche con l’inizio dell’autunno ecco arrivare le prime influenze per la mia principessa! Ma andiamo a vedere il mio post di oggi ……..un look semplice ma ricercato grazie ai pantaloni maculati nella tonalità blue and brown.  A questi pantaloni ho voluto abbinare un top semplice con elastico in vita, Mango, e per il primo freddo mattutino e della sera, un cardigan con collo a scialle, H&M. La borsa forse è l’accessorio più ricercato e originale di questo outfit……. borsa di Marks&angels (linea creata in collaborazione con Alessia Marcuzzi)è in velluto, colore testa di moro a forma piramidale. Fantastica e sicuramente un must per questa stagione. Stivaletto a punta scamosciato, Zara, e per finire una collana con ciondolo smaltato a forma di gufo, Mango. Un look ideale per un’appuntamento di lavoro ma anche per una colazione con le amiche.

Come vi sembra questo look “BLUE AND BROWN”………vi piace? Nell’attesa di leggere i vostri commenti e consigli, vi auguro una buona giornata.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *