Casual Rock

black chic

 TROVI SU: T-SHIRT(www.missselfridge.com) JEANS(www.boozt.com) SANDALI(www.missselfridge.com) BORSA(shop.mango.com) BRACCIALI(www.wetseal.com) OCCHIALI(www.zappos.com)

Buongiorno care amiche, avete visto che belle giornate, di sole e caldo, il tempo ci sta regalando? Finalmente…… era ora!!!! Quello che vi propongo oggi è un look veramente casual con un tocco un po rock, senza tralasciare la femminilità! Un look creato con dei denim e una semplice t-shirt, il tutto lo potete trovare sul sito di Miss Selfridge e Boozt. A questo completo semplice, ho voluto donare quel tocco un po rock e aggressivo grazie ai sandali, dal tacco alto, modello gladiatore, con borchie dorate,le stese borchie che troviamo nella borsa in tela, di Mango. Come accessori dei semplici occhiali neri con lavorazione bianca, trovati sul sito di Zappos e per concludere un’unico gioiello, una serie di bracciali in metallo, con dettagli maculati e strass.

Sicuramente un look per tutti i giorni, semplice ma ricercato nei dettagli. Che dite voi…..vi piace? Spero proprio di si! Attendo di leggere i vostri commenti e vi do appuntamento a domani!

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

8 Discussion to this post

  1. Jessica Neumann ha detto:

    Che bello outfit

    http://www.cultureandtrend.com/

  2. miriam ha detto:

    accessori azzeccatissimi 😀

    fashion blog miriam stella

  3. Ale ha detto:

    Ciao Silvia,

    i presupposti del tuo blog mi piacciono molto. Credo anch’io che tutte le donne, al di là che siano mamme o no, possano amare la moda!

    Tuttavia mi permetto di consigliarti di lavorare un po’ di più sugli accessori che mixi perchè al di là del costo reale fanno sembrare l’outfit un po’ cheap….

    In bocca al lupo per il tuo blog,

    Ale

  4. Manuela Alloro ha detto:

    Devo ammettere che il rock non è di certo lo stile che preferisco ma mi sono perdutamente innamorata della maglietta e dei tacchi, favolosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *