BLACK AND WHITE CASUAL CHIC

black and white casual chic

 TROVI SU: T-SHIRT(shop.elisabettafranchi.com) JEANS(jtomson.com) BLAZER(www.choies.com) SCARPE(www.net-a-porter.com) BORSA(shop.elisabettafranchi.com) BRACCIALE(www.bgomeworld.com)

Buongiorno amiche, finalmente è venerdì ed il weekend è alle porte! Quali programmi avete? Io……..sicuramente dovrò iniziare il cambio di stagione almeno quello delle due principesse!!! Aiutooooooo……!!!!! Ma veniamo al nostro look di oggi “BLACK AND WHITE CASUAL CHIC” si perché sono del parere che anche un semplice jeans bianco, con una t-shirt nera con stampa, catena e spilla, di Elisabetta Franchi possa trasformarsi in un fantastico completo per una serata divertente con gli amici. Come? Basta abbinare un blazer con dettagli preziosi sul collo, delle fantastiche décolleté in vernice bianco e nero con profili dorati, di Jimmy Choo, e una mini borsa con tracolla, e inserti di frange, Elisabetta Franchi. Unico gioiello, visto che sia la tee e il blazer sono capi con dettagli preziosi, un bracciale rigido con cristalli swarovski neri e grigi.

Come vi sembra questo look? Io lo trovo versatile perché , mantenendo il look di base , ci si può sbizzarrire come meglio pensate. Augurandovi un buon venerdì attendo di leggere i vostri commenti e consigli!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

  1. Michela ha detto:

    Il bianco e nero è sempre chic.
    Prendo spunto per la cena di stasera. Grazie e ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *