BARTS KIDS: accessori per l’estate 2018

BARTS KIDS: accessori per l’estate 2018. Stampe, materiali leggeri e dettagli originali per ragazzi che vogliono stare al passo con le tendenze del momento.

BARTS KIDS: accessori per l’estate 2018. Non solo capi che riescano ad esprimere la personalità dei nostri ragazzi, ma anche gli accessori hanno la loro importanza. Il design Barts, per la collezione primavera/estate 2018, propone cappellini, zaini e borse realizzati con materiali leggeri, stampe di animali o dettagli di tendenza.

I temi della collezione SS18 sono quelli del colore e dai sapori della savana, o delle foreste tropicali. Lo stile africano lo ritroviamo nella scelta dei colori, delle lavorazioni e dei materiali utilizzati. Cappelli di paglia con colori tenui della natura, visiere con colori arcobaleno e sciarpe con stampe che richiamano temi etnici o animali selvaggi.

Accessori per ragazzi al passo con le tendenze del momento

Voi mamme di bambine sapete quanto sono attente alla moda, le mie tantissimo e questi zaini con leopardi, giraffe e fenicotteri sono l’accessorio perfetto per affrontare un’estate al mare o in viaggio. Naturalmente, come per noi mamme, anche per loro non possono mancare le borse in paglia…..un vero must di stagione. Per i maschietti largo spazio a squaletti e scimmiette per  accessori allegri e colorati.

Con Barts anche i più piccoli possono vivere un’estate di avventure

L’azienda è stata fondata dall’olandese Bart Koene, che nel 1986 iniziò a realizzare pantaloncini da spiaggia con la sua macchina da cucire. Durante una vacanza a Saint-Tropez pensò di commercializzare i suoi pantaloncini riscuotendo un gran successo. Così penso di allargarsi e realizzare anche accessori acquisendo fama nei Paesi Bassi nel 1992. Tutto questo successo lo portò a guadagnare una posizione di spicco nei migliori punti vendita d’Europa, proprio grazie agli accessori invernali di alta qualità.

Buon shopping e Buon weekend amiche…kiss kiss Silvia

Ps. Domenica seguitemi su Instagram e le Ig Stories…..chissà dove saremo!!!

BARTS KIDS: accessori per l'estate 2018

barts kids