Back To Work – Total Look Zara

Back To Work – Total Look Zara. Come affrontare il rientro al lavoro con il look giusto.

Back To Work – Total Look Zara. Amiche il rientro al lavoro per molte di voi è avvenuto già da qualche giorno, per altre avverrà tra poco. Per affrontare il rientro bisogna non solo avere lo stato d’animo giusto, ma anche il look perfetto da indossare con la nostra carta Jolly. Quale? …..beh il sorriso! Partire con il piede giusto è molto importante.

Le vacanze ormai sono un lontano ricordo (se come la sottoscritta le hai già terminate da oltre un mese, non sono neanche un ricordo) e bisogna pensare al futuro. Ai prossimi progetti lavorativi, alle prossime aspirazioni, ai prossimi sogni. Insomma è arrivato il momento di lavorare!!!

Per il grande rientro ho pensato ad un look comodo,  versatile e che richiama un po’ i colori della prossima stagione. Un abito tuta con maniche a volant color kaki. Un abito semplice che nasconde una vera sorpresa. Una Tuta vedo non vedo. Ai piedi  l’immancabile tacco è quello che serve e queste décolleté in pelle con incisione, sono il tocco fashion del nostro look. Vi sembra troppo semplice l’abito? Perché non impreziosirlo con delle spille tempestate di brillantini. Renderanno all’abito il giusto tocco originale. Mentre una capiente borsa a tracolla con risvolto ci aiuterà a portare tutto ciò che ci serve. Per concludere gli immancabili occhiali da sole. Rotondi e con la montatura dorata conferiscono luce ed energia al nostro viso.

Allora siete pronte per il back to work con questo total look firmato Zara?

Kiss kiss Silvia