Back to Work| Come riutilizzare un abito estivo in ufficio

Back to Work| Come riutilizzare un abito estivo in ufficio. Un po’ di astuzia e gioco di accessori per un perfetto look Back to Work!

back to work

Back to Work| Come riutilizzare un abito estivo in ufficio. Per molti questa è la settimana del rientro in ufficio. La testa si trova ancora in modalità vacanza, il profumo della salsedine non ci abbandona e un po’ di malinconia ci assale. Come combattere questo stato d’anima? Non ci resta che ricordare i momenti magici che abbiamo vissuto in questi giorni e….indossare un capo che abbiamo utilizzato in vacanza. Come? Ora ve lo dimostro.

Le righe e la stampa floreale sono stati un vero must per questa estate, vuoi non possedere un abito con queste caratteristiche? Un abito casual, fresco che sicuramente avrete indossato con un sandalo o una sneakers. Un abito con maniche lunghe perfetto per le sere un po più fresche. Ora vi starete chiedendo come possiamo riutilizzarlo per il rientro in ufficio?

La mia idea è di abbinarlo con un paio di jeans a vita media con perle e brillantini. Così l’abito si trasforma in una maxi camicia. Ai piedi un sandalo. Un sandalo color argento con il tacco e pon pon. Non sono un vero sogno? Come accessori…..abbandoniamo le mini bag per  una borsa a due manici Furla Pin. Può essere portata come borsa a mano o borsa a spalla grazie alla tracolla regolabile e removibile. Per concludere con gli occhiali da sole Furla Morgana che si ispirano a un look vintage.

Ecco questa è la mia proposta Back to Work riutilizzando un abito estivo. Un look che farà risaltare l’abbronzatura e ci farà sentire meno la mancanza delle vacanze. Ci credete? Beh ve lo farò sapere perché le mie ferie iniziano proprio oggi……Sicilia arrivo!

Buon rientro a tutte voi, buone ferie per chi inizia o per chi le continua.

Little Fairy Fashion, Stella e Asia si fermano qualche giorno per un po’ di meritato relax a mare! Se siete curiosi di sapere cosa combiniamo…..seguiteci sul nostro profilo Instagram !

Kiss kiss Silvia