Aspettando la bella stagione con Jeckerson Junior

Aspettando la bella stagione con Jeckerson Junior. Due look sporty chic, per Lei e per Lui, per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Aspettando la bella stagione con Jeckerson Junior. In questi giorni il tempo è un po’ pazzerello. Passiamo da giornate di sole con temperature primaverili, a giornate invernale di pioggia. Ma noi non ci abbattiamo. Per sconfiggere questi sbalzi di temperature e di cattivo umore, noi pensiamo già alla primavera. Giornate di sole tiepido, di colori e di allegria.

Ma come si può sconfiggere tutto ciò? Sfogliando foto, fate durante il Pitti Bimbo, e riviste delle nuove collezioni per la stagione SS 2017 e creare i look perfetti. Così, io con le mie principesse, abbiamo creato due look sporty chic, per Lei e per Lui, per dare il benvenuto alla nuova stagione. Il brand non poteva che essere Jeckerson Junior che ci propone il giusto connubio tra capi sportivi e chic. Per lei prevale il denim con shorts e giubbino impreziosito da perle bianche. Sotto una t-shirt bianca resa originale dalle maniche a farfalla. Per lui invece un tocco di colore rosso grazie la felpa con cappuccio, che ho voluto abbinare ai bermuda di colore blu. Sotto la felpa? Una bellissima camicia bianca con stampe. Sarà perfetta da indossare anche aperta con una tee sotto e perché no…..sopra al costume.

Due look giovani e freschi  per bambini che non vogliono rinunciare alla comodità e alla qualità dei capi!

Kiss kiss Silvia

 

jeckerson junior