Arricchirsi di momenti solo nostri

Arricchirsi di momenti solo nostri, momenti di solitudine dove poter riflettere e coltivare le proprie passioni.

Arricchirsi di momenti solo nostri. Momenti preziosi che tutti noi dovremmo ritagliarci ogni tanto. Pause dove possiamo coltivare le nostre passioni. Proprio come Stella. Tra un gioco, una corsa e un ballo c’è un momento tutto suo. Uno spazio di solitudine dove si raccoglie a volte a scrivere o  a leggere. Scrivere ciò che pensa, o quello che gli è successo di bello, o di brutto nei giorni passati. Avete presente il classico diario segreto?

Ci sono momenti anche dedicati alla lettura, lettura semplice perfetta per la sua età. Semplice e pulito proprio come il suo abito. Un abito dalle linee pulite che Kuxò ha realizzato con materiali pregiati, rigorosamente italiani e con un occhio di riguardo ai dettagli. Un abito fresco, leggero con una stampa delicata. Proprio com’è Stella…..una bambina dai tratti dolci ed eleganti nella sua completa semplicità.

“In ogni arte la semplicità è essenziale.” (A. Schopenhauer)

Eccola in giardino, in uno dei suo momenti di solitudine, invasa da una serie di libri che molto probabilmente avrà solo iniziato per capire qual’è quello più bello. Poco importa ogni frase che leggerà sarà solo un’ulteriore arricchimento di parole, espressioni e conoscenza. Questi momenti fanno bene all’animo, ci fanno rilassare e liberare la mente. E voi avete un momento tutto vostro dove poter coltivare le vostre passioni?

“Bisogna essere diversi per arricchirsi e confrontarsi, e un minimo uguali per capirsi e condividere.”

 Kiss kiss Silvia

look kuxòpassionistella in total look kuxòkuxò made in italy