Aria di primavera. Stampa camouflage e farfalle

Aria di primavera. Stampa camouflage e farfalle per un total look kids. Un mix tra casual e chic.

Aria di primavera. Stampa camouflage e farfalle. Da giorni si respirano nell’aria i profumi della primavera. I colori iniziano a padroneggiare in tutti gli angoli che noi osserviamo.

” La primavera è il modo in cui la natura

dice che è arrivato il momento di fare festa.”

( Robin Williams)

La scorsa settimana mi trovavo in Sicilia con la mia famiglia, una terra che riesce a regalarmi ogni volta grandi emozioni e che riesce a stupirmi con i suoi paesaggi e colori. Potevo non scegliere un paesaggio che sta lasciando la sua natura selvaggia per colori allegri e vivi, per un shooting? Un mare cristallino, la spiaggia deserta, il verde delle palme e delle piante grasse e il silenzio, anzi no si avvertiva una melodia……solo quella del mare. E in tutta questa meraviglia lei, Stella con il suo total look camouflage con farfalle. Un mix tra casual e chic. Un look perfetto per tutte le occasioni, ma qui in questa spiaggia risaltava tutta la sua bellezza. La voglia di correre, di respirare aria pulita, ma specialmente la voglia di  libertà. Momenti dove si potevano avvertire solo i suoni che la natura ci voleva regalare perché……

…..di fronte al mare la felicità è una cosa semplice.

Allora ecco in tutta la sua felicità Stella che danza, corre, respira e ascolta ciò che il mare, la primavera vuole trasmettergli, con il suo look che parla di natura, ma anche di eleganza. Indossato con una sneakers bianca per un look casual, perfetto con una ballerina o un sandalo per un’occasione speciale.

E voi sentite che cosa cosa la primavera, la natura e il mare vi vuole trasmettere?

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

Aria di primavera. Stampa camouflage e farfallestella in total look to be toostella e un look camouflagestampa camouflageAria di primavera. Stampa camouflage e farfallestampa camouflage e farfalleto be too